Impianti interni
Tutti gli impianti sono posizionati “a giorno” nei Canali Cornice, con le discese all’interno dei blocchi delle murature esterne o dei pannelli interni, senza dover eseguire tracce.
Gli interruttori, le prese elettriche e dei servizi possono essere posizionate a piacere dagli inquilini ad arredamento definito, ottimizzando la loro collocazione e potendo inserire ogni ulteriore presa in qualsiasi momento senza problemi e senza lavori di muratura.
Nei profilati dei Canali Cornice è inserita l’illuminazione a LED a basso consumo e la scanalatura per inserire gli anelli di tenuta dei fili per appendere i quadri senza dover piantare chiodi nelle pareti.
I Canali Cornice sono progettati secondo i dettami dell’architettura biologica, con le minori emissioni di elettromagnetismo indotto e le canalizzazioni possono essere dimensionate a piacere.
DOMOTICA
Con la domotica si comandano tutte le applicazioni dei servizi e la domotica applicata è la più avanzata tecnologia attualmente sul mercato, la serie mini BITBUS a 62.500 bit/sec, che nello spirito ECOHOUSE SYSTEM deve dare il massimo con costi e tempi di realizzazioni inferiori, applicata in ogni punto della casa senza tracce o applicazioni esterne.